Telefono
[+39] 373 7796983
e-Mail
info@360consultingcs.it

Soluzione "Fornitore Unico"

La mission di 360ConsultingCs e offrire, ai propri clienti, la soluzione "Fornitore Unico": un solo interlocutore dedicato alla risoluzione delle varie problematiche giornaliere e al miglioramento strutturale e organizzativo dell'azienda.

Formazione

La formazione scolastica ed in ambito lavorativo è l'unica arma per mantenersi a passo coi tempi nel mondo del lavoro. in questo modo non si viene sorpresi dalla concorrenza e aumentano, con il passare del tempo, nuove opportunità di lavoro.

Consulenza e Progettistica

Le competenze sistemistiche nella Progettazione e Realizzazione di Reti aziendali, soluzioni di Telefonia classica e VOIP, sistemi di video sorveglianza unite alle risorse e ai produttori software, garantiscono affidabilità e certezza al Cliente che pretende un unico interlocutore Informatico e telematico alla soluzione delle proprie esigenze.

Competenze Certificate

Le certificazioni che garantiscono il know-how tecnico e commerciale.

  • Cisco IT Essentials
  • Panda
  • Formatore EIPASS
  • Specialist Partner di SOS Recupero Dati

Consulenza Informatica

Sicurezza

La 360ConsultingCS è partner di società leader nel campo della sicurezza informatica, offrendo così i migliori prodotti per la difesa dei dati.
Proteggi i tuoi dati

Recupero dati

360ConsultingCs offre servizi di recupero dati, anche da dispositivi danneggiati e device mobile.
Non perdere alcun dato

Telematica

Hai bisogno di servizi di telefonia e connettività per la tua azienda? Rivolgiti a noi.
Connettività e telefonia

Sviluppo Siti Web

Hai bisogno di un sito web per la tua attività? Richiedi un preventivo.
Il sito web per la tua attività

Progettistica

Gruppi elettrici

In collaborazione con Soltecno, forniamo i migliori strumenti di elettronica di potenza

Reti

Offriamo servizi di progettazione ed installazione di reti ad hoc per imprese e pubblica amministrazione.

Centralini

Realizziamo progetti inerenti all'installazione e alla programmazione dei centralini di nuova generazione.

SW ad Hoc

Forniamo software ad hoc, destinati a numerose figure lavorative e soluzioni ERP altamente performanti.

  • Alternanza scuola lavoro

    Alternanza Scuola - Lavoro

    Corsi di formazione professionali inerenti al mondo dell' IT per i progetti di orientamento Scuola - Lavoro

l mondo gira intorno a Internet. Siamo costantemente in movimento e utilizziamo la rete delle reti tramite svariati mezzi e servizi per scambiare messaggi, creare nuove opportunità di lavoro, conoscere altre persone...

Il metodo più chiaro, veloce, completo e sicuramente efficace ma non istantaneo per comunicare consiste nell’ inviare un messaggio di posta elettronica (email o e-mail), dove in modo certo si riesce a contattare la persona di nostro interesse. 

La posta elettronica è un servizio Internet nato nel 1971, dove l ’ utente per usufruirne possiede un proprio account di posta elettronica registrato presso il provider che ne garantisce il servizio.

Basta conoscere quale è l´indirizzo email del destinatario per contattarlo tramite un messaggio. Il processo è simile all’invio di una lettera tradizionale, c’è bisogno dell’indirizzo di spedizione (in questo caso l´ email del destinatario). In pratica è la digitalizzazione del processo tradizionale di spedizione di una lettera, solo che possiamo inviare insieme al messaggio (allegati) immagini e altri documenti, e contemporaneamente a più destinatari lo stesso messaggio.

Inoltre come tempi di ricezione tra un´email (praticamente immediata, tranne in alcuni casi) e una lettera tradizionale (qualche giorno) c’ è una grossa differenza. Essenzialmente un indirizzo email (abbreviazione di electronic mail) è composto da due parti:               nomeemail@dominio

La prima parte è l ’ account di posta dell´ utente, la seconda è il dominio posta elettronica. Il simbolo @ divide le due parti. Se inviamo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il mio server di invio (SMTP) invierà alla casella di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che tramite il Server Mail (IMAP o POP) di emailnet.com la riceverà.

Come gestire le tue email con Thunderbird - immagine 1

 

Leggi su SwZone